Il catalogo Kamelion

Kamelion è il nostro esclusivo catalogo di viaggi trasformanti creato appositamente per portare alla luce e mettere a valore la ricchezza ancora inespressa del nostro Paese.

Abbiamo già creato originali proposte di viaggio in 4 destinazioni:
Valle d’Aosta, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Sicilia.

Abbiamo scelto luoghi ed esperienze fuori dai circuiti turistici tradizionali per far respirare ai nostri ospiti un’aria diversa, più genuina.

Viaggi per entrare in contatto con i nostri agricoltori, i nostri artigiani e i nostri artisti, per comprendere chi siamo e chi siamo stati e perchè, pur con i nostri limiti, siamo così straordinari.

PERCHÉ TI PARLIAMO DI "viaggio trasformaNTE"?

Il nostro motto – “Oltre quello che l’occhio vede” – è un invito ad andare oltre a ciò che può sembrare a prima vista, ciò che si percepisce in superficie.

Per fare vera esperienza, infatti,  non basta visitare luoghi nuovi ma è fondamentale essere accompagnati a vedere, ascoltare, sentire e pensare oltre le proprie abitudini.

A differenza dei viaggi esperienziali pieni di “tante cose da fare” vissute in modo del tutto usuale, i viaggi Kamelion ti conducono in un cammino fatto di nuove conoscenze e nuove consapevolezze, di esperienze sensoriali inconsuete e straordinari cambi di prospettiva.

Viaggi dove l’interazione e il confronto tra le persone e con le nostre guide esperte, diventano il modo per ampliare i propri orizzonti, acquisire nuove idee e abilità, ritornare a casa arricchiti e trasformati.

5 modi per vivere il viaggio come tu lo desideri

Ognuno di noi interpreta il viaggio a suo modo e desidera dare spazio alle proprie passioni e propensioni.
Per questo offriamo 5 temi di viaggio, 5 modi per vivere e scoprire l’Italia.

Active

Per chi nel viaggio apprezza il “cammino” più della meta, vuole scoprire cosa si cela oltre l’orizzonte, un passo dopo l’altro, giro di ruota su giro di ruota.

Cogli l’occasione per tenerti in forma e, a volte, per cambiare in meglio il tuo stile di vita.

Reload

Per chi sente la necessità di riallinearsi, rigenerarsi, trasformarsi e attraverso il viaggio vuole sperimentare nuove sensazioni, acquisire nuove consapevolezze, sperimentare più profondamente l’unione di corpo, mente, emozioni.

Quando senti il desiderio di cambiare, di evolvere, il viaggio trasformante è un ottimo modo per farlo.

Feeling

Per chi desidera immergersi completamente nell’italian lifestyle, conoscere, comprendere, sperimentare l’essenza di ciò che siamo, la nostra multiforme ricchezza, il calore della nostra gente, l’impossibile che diventa possibile.

Quando vuoi soddisfare la tua curiosità e andare oltre le apparenze, il viaggio trasformante ti fa “entrare tra le pieghe” dei nostri luoghi e della nostra gente, cambiando per sempre il tuo modo di pensare e vedere le le cose.

Taste

Per chi crede nel detto “dimmi come mangi e ti dirò chi sei” e desidera andare oltre stereotipi e pregiudizi, per apprendere la vera essenza della cucina italiana e del “ben essere”. 

Se desideri conoscere a fondo il “mondo del cibo”, il viaggio trasformante ti conduce in un cammino alla scoperta del cibo, dalle origini (la materia prima nei campi) alla sua trasformazione in cucina, dai nutrienti al piacere del gusto.

Genesis

Dedicato al mondo business, a chi considera la “creazione di un’impresa” un’arte tra le più elette.

Quando cerchi situazioni per avere nuovi stimoli, per far evolvere il tuo Team, persone con cui condividere idee e visioni, l’opportunità per dare vita a nuovi progetti di business, il viaggio trasformante è un potente strumento completamente nelle tue mani.

Il programma di Accelerazione termina il 26 Luglio 2024

Solo se acquisti la tua King’s Card entro il 26 Luglio 2024 puoi ottenere gli esclusivi benefici previsti dal programma di accelerazione.

Cogli subito questa occasione unica!

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Openmind Travel Srl

Sede legale
Via Esperanto 2 – 11100 Aosta

Sede operativa
Via Bassi 60 – 35131 Padova

Ph. +39 049 8256495
welcome@openmindtravel.it

P.IVA 05236340286
PEC:pec@pec.openmindtravel.it

Privacy & Cookie policy