VIAGGI PER LE AZIENDE

In un’azienda moderna l’efficienza e la capacità di innovare sono pilastri fondamentali.

Avere una squadra di collaboratori sereni e collaborativi, messi nelle condizioni di esprimere al meglio le proprie qualità, consente all’azienda di aumentare il livello di produttività e sviluppare un più forte senso di appartenenza e lealtà.

E tu sai bene che più l’azienda è efficiente maggiore è la sua capacità di generare profitto.
È proprio per questa ragione che le diverse tipologie di viaggi aziendali sono oggi al centro dell’attenzione degli imprenditori più accorti e lungimiranti.

Rivolgersi al partner giusto è fondamentale

I viaggi aziendali sono per l’azienda un vero e proprio investimento, per questo vanno scelti con oculatezza e devono essere calibrati sulle reali esigenze dell’impresa.

Noi di Openmind Travel uniamo la nostra lunga esperienza nella progettazione dei viaggi (travel design) con specifiche competenze di business coaching e crescita personale.

Per questo siamo in grado di trasformare ogni viaggio aziendale in un’esperienza profondamente arricchente, utile per l’azienda e pensata per promuovere il benessere e la crescita personale e professionale di ogni partecipante.

L’offerta di Openmind Travel per le aziende

Viaggi Welfare

Nel contesto lavorativo attuale il benessere psicofisico dei dipendenti è tenuto in grande considerazione dalle aziende.

Per questo sempre più aziende mettono a disposizione dei propri dipendenti una serie di benefit per rendere più piacevole la loro vita lavorativa e il loro tempo libero.

Cos’è esattamente il welfare aziendale?

È l’insieme di benefici e prestazioni erogati ai dipendenti nell’intento di integrare la componente meramente monetaria della retribuzione, sia in funzione di sostegno al reddito, sia in funzione del miglioramento della vita privata e lavorativa. 

I beni e servizi di welfare aziendale possono essere utilizzati, a seconda della tipologia da dai lavoratori  (compresi stagisti e tirocinanti) e dai loro familiari.

I Vantaggi per l’azienda

Oltre a offrire un’opportunità di svago, favorire un miglior equilibrio tra vita lavorativa e personale e contribuire a rafforzare il legame con l’azienda, i flexible benefits offrono un importante vantaggio fiscale ad ambo le parti: da un lato sono esclusi dall’imposizione retributiva e contributiva per il loro intero valore, dall’altro, come indicato dal  art. 95, comma 1, TUIR, sono un costo interamente deducibile per l’Impresa in quanto spesa sostenuta in denaro o in natura per il lavoro dipendente.

Openmind Travel può creare una gamma di viaggi calibrati sulle esigenze specifiche  dei collaboratori assicurando esperienze desiderabili, stimolanti e arricchenti.

Viaggi Premio

Riconoscere e premiare i successi dei dipendenti è vitale per mantenere l’entusiasmo e la motivazione ad alti livelli.

I viaggi premio agiscono come un potente incentivo, dimostrando l’apprezzamento dell’azienda per gli sforzi e i risultati ottenuti.

I Vantaggi per l’azienda

Questi viaggi incrementano la motivazione, rafforzano il senso di lealtà nei confronti dell’azienda e, creando una cultura del riconoscimento e del successo, stimolano i collaboratori a puntare all’eccellenza.

Per questo è meglio evitare pacchetti turistici standard che non riflettono il vero valore delle prestazioni dei dipendenti.

Noi di Openmind Travel curiamo ogni dettaglio per assicurare che i viaggi premio siano veramente esclusivi, memorabili e adeguati ai traguardi raggiunti.

Viaggi Incentive

Quando l’obiettivo è motivare e accrescere il senso di appartenenza con il fine di raggiungere le migliori performance aziendali, i viaggi incentive sono un ottimo strumento a disposizione di ogni azienda.

I Vantaggi per l’azienda

Riservati in genere a un gruppo più o meno ristretto di dipendenti o di clienti permettono di creare momenti estremamente focalizzati, anche piacevoli, per presentare in modo efficace la strategia aziendale, condividere e assegnare gli obiettivi di risultato, nonché ricevere dai partecipanti feedback importanti.

I viaggi incentive non possono essere improvvisati e richiedono un’attenta messa a punto del programma in relazione agli obiettivi stabiliti.

Openmind Travel assicura che ogni viaggio incentive risponda perfettamente agli obiettivi aziendali e abbia quelle caratteristiche di esclusività che servono per mettere nella giusta luce i traguardi che l’impresa intende raggiungere.

Viaggi di Team Building

Il successo di qualsiasi azienda dipende fortemente dalla motivazione e dall’impegno messo in campo dai propri collaboratori.

Un team coeso, comunicativo e collaborativo è un asset essenziale dell’impresa e per questo va costantemente curato e alimentato.

I Vantaggi per l’azienda

I viaggi di team building sono concepiti (così come i ritiri di una squadra sportiva), appositamente per rafforzare i legami tra i membri del team e sviluppare competenze chiave come la leadership, l’autoefficacia, il problem solving, lo sviluppo della creatività, le abilità relazionali e negoziali.

Il risultato è una maggiore motivazione, fiducia e capacità di collaborazione tra le persone che portano l’azienda ad un più alto livello di efficienza e innovazione.

Openmind Travel mette a disposizione dell’impresa le sue competenze per creare programmi di viaggio specifici, focalizzati sulle esigenze pratiche dell’impresa, con il giusto mix tra attività di crescita personale, miglioramento delle abilità relazionali e sviluppo di competenze professionali.

Il tutto condito con attività ricreative e momenti di relax che rendono il viaggio piacevole e massimamente gratificante.

Cogli subito il vantaggio della nostra esclusiva King’s Card

Puoi acquistare ora la tua esclusiva King’s Card by Openmind Travel e sfruttare l’opportunità di organizzare ogni tipo di viaggio aziendale a condizioni eccezionalmente vantaggiose.

Dai viaggi di welfare ai ritiri di team building, ti offriamo la soluzione ideale per ogni tua esigenza. 

Contattaci e scopri come possiamo contribuire al viaggio verso il tuo successo!

Il programma di Accelerazione termina il 26 Luglio 2024

Solo se acquisti la tua King’s Card entro il 26 Luglio 2024 puoi ottenere gli esclusivi benefici previsti dal programma di accelerazione.

Cogli subito questa occasione unica!

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Openmind Travel Srl

Sede legale
Via Esperanto 2 – 11100 Aosta

Sede operativa
Via Bassi 60 – 35131 Padova

Ph. +39 049 8256495
welcome@openmindtravel.it

P.IVA 05236340286
PEC:pec@pec.openmindtravel.it

Privacy & Cookie policy